mercoledì 16 aprile 2014

31 anni..... di matrimonio

Ho trovato ieri questa immagine su FB, per me amante dei Peanuts è stata una "passaggiata" farla mia in questa occasione, verissima questa frase, da 31 anni "viaggio" con il mio gentil consorte, nel bene e nel male, siamo qui, insieme dopo parecchi anni.
Non sempre è stato facile, alcune volte avrei voluto mollare tutto, sicuramente anche lui, però quello che ci lega... amore... volersi bene... condivisione.... per ora è stato più forte dei momenti duri.
Abbiamo condiviso dolori e molte gioie, abbiamo cresciuto 2 figli, anche loro ci hanno dato e ci danno tantissime gioie ma anche di che discutere, di che mettere il muso e non parlarsi, però.... ora sono uomini, ne siamo fieri, responsabili e seri quando serve, poi certo avremmo potuto fare di più essere migliori come genitori, però per ora non è andata tanto male.
Devo anche dire che il "dove si va" è stato come volevamo, anche se non fondamentale,  abbiamo creato tanto, niente di fantastico, stratosferico, "siamo andati" .... verso la nostra normalità che ci piace, la nostra famiglia, la nostra casa, tante passioni in comune, magari non ce le raccontiamo tanto, ma sappiamo che certi momenti, certe sensazioni che ad esempio ci da la natura, il paesaggio, le persone le sentiamo allo stesso modo, le apprezziamo, sono Nostre dentro.
Grazie Flavio per questi anni vissuti insieme e mi auguro di poterne vivere tantissimi ancora con Te!