venerdì 26 aprile 2013

aggiornamenti crocettosi & C.

Eccolo qui, mi ha caricato la foto in verticale.... pazienza. L'importante è che l'ho finito, devo assemblarlo ho già delle idee, prima o poi ce la farò.
Ho rallentato molto il ricamo, il lavoro a maglia, la cucina, è un periodo incasinato, il mio direttore, direttore di altre "cose" mi ha proposto di lavorare per una delle sue "cose" per un pò di ore alla settimana, visto i tempi che corrono e visto che il gentil consorte lavora a ritmo ridotto per colpa della crisi, ben venga, ma si tratta di cose mai fatte, per cui la fatica di imparare, il terrore di sbagliare visto che devo utilizzare programmi on line con l'Agenzia delle Entrate, è una settimana che sto imparando, lavorando. All'inizio ero abbastanza nervosa, preoccupata, poi mi sono semi rilassata, a questo punto della vita ho capito che devo cogliere le occasioni quando arrivano, fatica o no, con i tempi che corrono non ci si può permettere di fare le schizzinose, nella migliore delle ipotesi la leggo come una dimostrazione di fiducia, nella peggiore.... evito di leggere.
Sto cucinando, sperimentando, con meno slancio a causa del tempo ridotto, però organizzandomi riesco ancora a provare un pò di cose.
Vi terrò aggiornata, per questa fine settimana ho già in mente la sperimentazione di alcune ricette, compresa la prossima ricetta de Le rifatte senza glutine.

1 commento:

  1. Salve,

    siamo un giornale online di arte e cultura chiamato Epì Paidèia, ci piace il tuo modo di scrivere e volevamo invitarti a collaborare con noi in forma occasionale inviandoci via email i tuoi articoli, li pubblicheremo a tuo nome inserendo il link del tuo blog.

    Facci sapere, la nostra email è Epipaideia@hotmail.it

    P.s.

    Se sei già stato invitato a collaborare perdonaci ma siamo un team che cerca i migliori blogger per pubblicare articoli di qualità e può capitare di ritornare erroneamente sullo stesso sito.

    RispondiElimina