martedì 11 dicembre 2012

Auguri al cucciolo di casa

Oggi il "cucciolo" di casa compie 23 anni, era così 20 fa, bello, sorridente, amante delle coccole, ora è grande più di 1,80 m, porta il 45 di scarpe, è sempre bello, però sorride poco, odia baci e coccole. E' normale che non sopporti più le smancierie della mamma e del papà, però mi mancano, mi trattengo come è giusto che sia, ma ogni tanto vorrei ancora potermelo riempire di baci.
E' diventato molto chiuso, intransigente, il tutto all'apparenza, perchè anche se non fa mai trapelare i suoi pensieri e suoi stati d'animo, riesco a capire anche tra "molte righe" il suo essere, è sensibile, dolcissimo.
Oggi ho ripensato molto a quel lunedì mattina di 23 anni fa, è strano come ad ogni compleanno dei figli ricordi molto di più di quanto normalmente faccia.
Un grande abbraccio Filippo, che il futuro ti sia radioso!

2 commenti:

  1. Auguroni Filippo, che porti il nome di un principe delle fiabe! Possa tu essere felice ogni giorno della tua vita e che ogni cosa per te abbia un lieto fine! Buon compleanno, di tutto cuore!! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  2. Filippo,tanti tanti auguri!! Ti lascio un augurio navaho "Possa sempre il sole illuminare il tuo viso,l'erba essere morbida sotto il tuo passo e il vento soffiare dietro di te" Un abbraccio anche alla tua fantastica mamma!

    RispondiElimina